LETTERE - EMAIL

Cari compagni, sono Riccardo Gambone del Circolo "A. Bello" di Montella (AV). Ho letto sugli ultimi numeri di Partito di Massa, i preoccupanti dati sulla campagna tesseramenti, ho letto del calo di adesioni rispetto allo scorso anno, e non vi nascondo che ne sono rimasto molto amareggiato. Ho deciso di scrivervi, perché ritengo che l'esperienza del nostro Circolo possa essere incoraggiante verso tutti quei compagni che si trovano in difficoltà. Nel mese di giugno dello scorso anno, la nostra sezione, contava solamente 6 iscritti per l'anno '99, con l'aiuto di alcuni nuovi compagni, per la maggior parte giovani, siamo riusciti a risollevare il Circolo, abbiamo intrapreso una serie di iniziative, e di battaglie, che ci hanno distinto agli occhi della popolazione per l'impegno e al serietà; siamo riusciti a chiudere la campagna tesseramento '99 con 20 iscritti. Con l'inizio del nuovo anno e della nuova campagna tesseramento, con un impegno ancora maggiore dei nostri compagni siamo attualmente arrivati a quota 48 tesserati, che per un paese di 7881 abitanti come Montella, rappresentano un numero rilevante, Oltre il 50% degli iscritti sono giovani (anche chi vi scrive ha 22 anni), ma non abbiamo tralasciato il "recupero" di vecchi tesserati, che per un motivo o per l'altro si erano allontanati. Attualmente rappresentiamo per la città di Montella, una seria realtà politica, con la quali tutti vengono a confronto, e della quale, nessuno può, negare l'indiscusso impegno nella risoluzione quotidiana dei piccoli, ma grandi problemi dei cittadini. Non vi invio questa lettera per tessere, le nostre lodi, ma solo perché siamo convinti, che impegnandosi a fondo, quei dati negativi di cui vi parlavo prima possono essere, ribaltati, dopotutto come dice lo slogan: "INVECE SI PUO' ".

Calorosi saluti, dal compagno Riccardo Gambone, e da tutto il Circolo " A. Bello" di Montella.

Home PARTITO DI MASSA