Avviare subito
l’informatizzazione
del tesseramento

Tutte le Federazioni e i Comitati Regionali dovrebbero aver ricevuto il programma per l’informatizzazione del tesseramento, se per qualsiasi disguido non fosse pervenuto può essere richiesto ai compagni Massimiliano o Alba presso il Dipartimento Organizzazione della Direzione Nazionale.

Nazionalmente si sta già procedendo all’inserimento di tutti i tesserati del 1999, le federazioni o i comitati regionali per conto delle fedarazioni dovranno procedere all’inserimento di quelli del 2000 e inviarli alla Direzione Nazionale, che provvederà all’aggiornamento.

Purtroppo l’incompletezza dei tagliandini e l’incompresensibilità di molti dati non permettono ancora di avere una situazione precisa di tutte le informazioni relative ai nostri iscritti.

I Comitati Regionali hanno l’obiettivo per la chiusura del tesseramento 2000 di insere con il programma in loro possesso tutti i tesserati delle proprie federazioni.

Ciò permetterà di far avere a tutte le federazioni un tabulato con tutti i dati relativi ai loro tesserati in modo da poter completare e aggiornare eventuali dati inesatti.

Se tutti procederanno in questa direzione sarà possibile pensare in futuro alla prestampa delle tessere ed all’inserimento del data base degli iscritti su internet, in modo che ogni federazioni tramite password possa aggiornare i propri dati in tempo reale, avendo così il quadro dei nostri iscritti sempre aggiornato e consultabile in qualunque momento.

Home PARTITO DI MASSA