Il circolo diventi protagonista

Care compagne, cari compagni,

Partito di massa per essere veramente utile deve contenere, quanto pių possibile, esperienze raccontate direttamente dai protagonisti, notizia circa iniziative la cui conoscenza possa risultare utile al lavoro di tutte le nostre organizzazioni, brevi articoli che illustrino come č organizzato il circolo, quale tipo di organizzazione sostiene il nostro lavoro.

Non č sempre facile rimanere fedeli a questa impostazione evitando articoli sulla politica generalmente intesa, articoli certamente utili ma per altri nostri mezzi di informazione.

Potremmo anche dire di pių: sarebbe impossibile mantenere questa impostazione senza il fattivo contributo dei vostri circoli. Per questo vi invitiamo a farci pervenire materiale per Partito di massa (fax 06/44182294 – email: pdm.prc@rifondazione.it) materiale che dovrebbe rispondere alle caratteristiche pių sopra riportate.

Vorremmo poi porvi il problema di un lavoro da fare per indicare in ogni circolo un compagno o una compagna a cui affidare il compito di "corrispondente" di Partito di massa e che invii articoli suoi e tutte le notizie di un certo interesse sul lavoro del circolo.

Certi del vostro impegno, vi inviamo fraterni saluti di buon lavoro.

Il Dipartimento nazionale Organizzazione

partito di massa - home page