Partito di massa
n° 34 - NOVEMBRE 1999

PARTITO DI MASSA FATTO CON I VOSTRI CONTRIBUTI

Come avrete notato, stiamo garantendo l’uscita mensile di Partito di Massa. E’ già importante dare continuità a questo strumento di lavoro del Dipartimento Organizzazione Nazionale ed è importante che Partito di Massa riesca ad arrivare a tutti i circoli. Per ora, ovviamente, non può che arrivare ai circoli di cui abbiamo l’indirizzo. Per gli altri aspettiamo ancora di avere gli indirizzi dalle Federazioni che sono state tra l’altro più volte sollecitate.

Uno strumento di questo tipo si motiva principalmente se riesce a raccogliere esperienze, iniziative, percorsi organizzativi che, una volta pubblicati, risultino utili per il lavoro del complesso del Partito. Proprio per questo risulta fondamentale che le nostre organizzazioni inviino contributi con le caratteristiche sopra ricordate. Abbiamo bisogno di fare circolare nel partito esperienze concrete che pure ci sono ma non vengono utilmente socializzate. Gli articoli (non più di una cartella dattiloscritta 30 righe x 60 battute) ma anche note o semplici segnalazioni, vanno inviati al Dipartimento Nazionale Organizzazione , Redazione di Partito di Massa (fax 06/44239490).

partito di massa n°34