Dal 3 al 10 aprile campagna straordinaria per il tesseramento a Rifondazione Comunista

La direzione nazionale del Partito della Rifondazione Comunista considera il rafforzamento del partito come una delle questioni centrali che attengono allo sviluppo dell’iniziativa politica. In special modo in una fase come quella che stiamo attraversando di duro scontro sul terreno della guerra e della pace, di attacco ai diritti fondamentali politici, civili e sociali il partito deve muovere nella direzione di una crescita delle sue forze oltre che di un potenziamento dell’azione sociale. A tal proposito la direzione nazionale impegna tutto il gruppo dirigente, sia quello locale che nazionale, a farsi parte attiva nella conduzione di una campagna straordinaria per il tesseramento al nostro partito e al suo autofinanziamento a partire da domenica 3 aprile, ricorrenza della nascita della nostra compagna Lidia Menapace a cui è dedicata la tessera 2022, a domenica 10 aprile secondo modalità che saranno indicate dal Dipartimento Nazionale Organizzazione.

Odg approvato all’unanimità dalla direzione nazionale Prc-Se

Roma, 17 marzo 2022