Alle/i Componenti della Direzione Nazionale del PRC -SE
Ai Segretari regionali e delle maggiori Federazioni del PRC-SE

Care compagne, cari compagni,

è convocata per Giovedì 31 gennaio, a partire dalle ore 18.00, una riunione della Direzione Nazionale – per chi non potrà essere a Roma mediante collegamento Cisco Webex – che deve vedere necessariamente la presenza dei segretari regionali o di compagni/e della regione di appartenenza da loro delegati senza esclusione alcuna.

Intendiamo dividere la riunione in due parti:

- Nella prima, dalle 18 alle 20, avrà come elemento di discussione un aggiornamento in merito alla presentazione alle elezioni europee, come già effettuato la scorsa settimana.

- Nella seconda parte, in cui sarà fondamentale la presenza dei rappresentanti territoriali, l'obiettivo è quello di definire un percorso operativo in merito a: iniziative di controinformazione rispetto alle manovre del governo, tesseramento e pratiche di autofinanziamento, organizzazione di attivi regionali e/o provinciali per garantire alle compagne e ai compagni del partito una maggiore informazione rispetto al da farsi nell’avvicinarsi delle prossime scadenze elettorali.

Ovviamente, si svolgerà prossimamente una riunione della Direzione Nazionale, nei giorni che immediatamente precederanno le iniziative pubbliche legate alle elezioni europee e un CPN nel momento in cui avremo gli elementi adeguati per poter assumere decisioni condivise dall’intero partito.

Coloro che, non facendo parte dell'elenco, verranno designati dai segretari regionali come loro rappresentanti, debbono fornire entro martedì loro indirizzo e-mail.

Fraterni saluti

Maurizio Acerbo