CPN 10 e 11 febbraio 2024

OdG

Il Comitato Politico Nazionale dà mandato alla Segreteria Nazionale di istituire, nel più breve tempo possibile, uno specifico "Gruppo di Lavoro", costituito da sei compagne/i, che abbia il compito di predisporre un'organica serie di proposte del Prc per la costruzione della struttura organizzativa e democratica di Unione Popolare considerando la Bozza di Statuto licenziata in data 11 ottobre 2023 dal gruppo nazionale organizzazione di UP.

Questo a partire dal parere del Collegio Nazionale di Garanzia del 10 dicembre 2023, dalle modifiche suggerite dalla Direzione del Prc in data 22 novembre 2023 e da altri contributi individuali o collettivi che dovessero pervenire.

Il suddetto "Gruppo" dovrà concludere i propri lavori entro trenta giorni dalla data di insediamento in modo da poter sottoporre le proposte di modifica elaborate ad un Comitato Politico Nazionale appositamente convocato subito dopo e, se condivise, inviarle successivamente al Coordinamento Nazionale di Unione Popolare.

Daniela Alessandri
Claudio Bettarello