Partito della Rifondazione Comunista

Alle/Ai componenti il Comitato Politico Nazionale
Alle/Ai componenti il Collegio nazionale di Garanzia

Care compagne e cari compagni,

Il CPN del Partito della Rifondazione Comunista S.E. è convocato sabato 30 novembre 2019 dalle 10.00 alle 20.00 e domenica 1° dicembre 2019 dalle ore 09.30 a fine lavori (entro le ore 17.00), presso la Casa del Popolo di Torpignattara, Via Bordoni n. 50 a Roma

Odg:

- Convocazione XI Congresso del Prc-SE (art. 33 statuto) primi adempimenti e votazioni connesse
- Fase Politica
- Varie ed eventuali

Ulteriori elementi inerenti le informazioni logistiche e il pernottamento sono riportate di seguito.

Fraterni saluti

Maurizio Acerbo
Segretario Nazionale PRC-S.E.

INFO LOGISTICHE E PERNOTTAMENTO

Care compagne e cari compagni,

come preannunciato, il Comitato Politico Nazionale del PRC-SE si terrà nei giorni di sabato 30 novembre, dalle ore 10.00 alle 20.00 e di domenica 1°dicembre 2019, dalle ore 09.30 a fine lavori (entro le ore 17.00), a Roma, presso la Casa del Popolo di Torpignattara, Via Benedetto Bordoni 50 a Roma (mappa) raggiungibile dalla stazione Laziale (Termini), con trenino direzione Centocelle, scendendo alla fermata Torpignattara. Oppure da Piazza dei Cinquecento (Termini), autobus 105, scendendo sempre in Torpignattara. Oppure prendere la Metro C (combina con Metro A in San Giovanni), il circolo sta a 800 mt dalla fermata Piazza Malatesta.

Il circolo ha un salone capace di contenere 150 persone.

Per quanto riguarda i posti letto, stante le difficoltà economiche del Partito, invitiamo le compagne e i compagni del Cpn che ne avessero la possibilità ad individuare autonomamente una sistemazione. Stiamo predisponendo, in collaborazione con la Federazione Prc di Roma, alcune soluzioni di ospitalità presso le abitazioni di compagn* a titolo gratuito.

In ogni caso, al fine di avere comunicazione delle soluzioni trovate e per organizzare al meglio la presenza di quant* abbiano comunque bisogno di trovare un alloggio, tutt* le/i componenti il CPN e CNG sono invitate/i a contattare via whatsapp il numero 3333519019 o via mail a organizzazione.prc@rifondazione.it , entro e non oltre martedì 26 novembre. In ogni caso, appena possibile, si provvederà al rimborso delle spese documentate per il pernottamento di sabato 30 novembre, tenuto conto di quanto previsto dal regolamento del Partito.

Per motivi di vicinanza alla sede in cui si tiene il Cpn ed anche per i minori costi di pernottamento rispetto a luoghi più centrali, vi segnaliamo, di seguito, alcuni esempi di alberghi o B&B che si potrebbero scegliere, situati nelle vicinanze e raggiungibili facilmente da via Bordoni 50.

Invitiamo i compagni e le compagne – nel caso in cui non volessero usufruire delle soluzioni di ospitalità offerte dalla Federazione di Roma - ad effettuare la scelta del tipo di alloggio/pernottamento in piena autonomia.

Alberghi (elenchi)
Bed And Breakfast (elenchi)

Nel rimarcare l'importanza della seduta del CPN, vi invito a garantire e a dare al più presto conferma della vostra presenza.

Fraterni saluti

Rosa Rinaldi
Responsabile nazionale Organizzazione PRC-S.E.