Partito della Rifondazione Comunista
Comitato Politico Nazionale 28 - 29 novembre2009

Sostituzioni e cooptazioni organismi dirigenti

Il Comitato politico nazionale con 122 favorevoli, 10 contrari e 7 astenuti ha eletto in sostituzione di membri dimessi le/i compagne/i: Francesco Cirigliano, Maddalena Cirigliano, Alberto Giorgi, Lobuono Barbara, Annalisa Magri, Piero Manni, Antonio Marotta, Pierpaolo Montalto, Marcello Notarfonso, Davide Pappalardo, Andrea Pitoni, Gianluca Schiavon, Vincenzo Simoni, Laura Stochino e ha cooptato i seguenti Segretari Regionali: Ugo Boghetta, Luca Cangemi, Marco Fars, Kristian Franzil, Sergio Olivieri, Marco Savelli.
Il Comitato politico nazionale e il Collegio di Garanzia con 133 favorevoli, 8 contrari e 7 astenuti ha eletto nel CNG in sostituzione di membri dimessi i compagni: Ernesto Cairoli, Andrea Catone, Elio Romano, Paolo Regolini.
Il Comitato politico nazionale con 123 favorevoli, 9 contrari e 6 astenuti ha eletto nella Direzione nazionale, in sostituzione di un compagno dimesso, il compagno Gianluca Schiavon.