Partito della Rifondazione Comunista
Comitato Politico Nazionale 28 - 29 marzo 2009

REINTEGRI ORGANISMI DIRIGENTI

DIREZIONE

Il CPN, con la votazione di 137 voti favorevoli, 13 contrari e 7 astensioni, ha approvato l’integrazione nella DIREZIONE delle seguenti compagne e compagni del 2° documento congressuale: Nino De Gaetano, Roberta Forte, Ezio Locatelli, Marilde Provera, Tommaso Sodano, Linda Santilli, Raffaele Tecce, Sandro Valentini e Stefano Zuccherini.

COMITATO POLITICO NAZIONALE

Il CPN, con la votazione di 122 voti favorevoli, 14 contrari e 3 astensioni, ha approvato l’integrazione nel CPN delle seguenti compagne e compagni del 2° documento congressuale: Iglis Bellavista, Antonietta Bottini, Antonella Bozzi, Gianluca Caporale, Marco Colini, Alessandro Esposito, Stefano Falcinelli, Roberta Forte, Ottavio Frammartino, Matteo Giordano, Francesco Lucat, Danilo Marra, Marina Melappioni, Salvatore Morsellino, Luciano Muhlbauer, Imma Panico, Giovanni Petriccioli, Gianluca Primavera, Stefania Quarti, Roberto Romito, Lucia Saia, Antonello Soccio, Simone Stefan, Carla Trommino, Bernardo Tuccillo.
Inoltre sono stati nominati, in sostituzione di dimissionari, le seguenti compagne e compagni del 1° documento congressuale: Alfredo Crupi, Rossano Di Nicola, Roberto Di Stefano, Rossella Giordano, Simona Lobina, Achille Pelucchetti; il compagno Andrea Davolo del 4° documento.

COLLEGIO NAZIONALE DI GARANZIA

Il CPN, con la votazione di 143 voti favorevoli, 5 contrari e 5 astensioni, ha approvato l’integrazione nel CNG delle seguenti compagne e compagni: Gianfranco Gilardi, Maurizio Graziano, Elena Lucenti, Valeria Pacelli e Gianni Passerini del 2° documento congressuale; le compagne Silvia Di Giacomo e Donatella Mungo del 1° documento congressuale.