Partito della Rifondazione Comunista

ALLE SEGRETARIE E AI SEGRETARI DI FEDERAZIONE E DEI COMITATI REGIONALI PRC
ALLE COMMISSIONI CONGRESSUALI PROVINCIALI

Care compagne, cari compagni,
vi trasmettiamo i deliberati assunti dalla Commissione nazionale per il congresso nella riunione del 27/1/2017:

1) VERBALI DEI CONGRESSI DI CIRCOLO E DI FEDERAZIONE

Inviamo i verbali in allegato, con la raccomandazione di compilarli in tutte le loro parti con cura e di restituirli inviandoli a decimocongresso@rifondazione.it dopo lo svolgimento dei congressi. Ricordiamo anche che i calendari dei congressi di circolo devono essere trasmessi tempestivamente dalle Commissioni congressuali di Federazione all'indirizzo email decimocongresso@rifondazione.it.

2) COMMISSIONI PER IL CONGRESSO DI FEDERAZIONE

Si ricorda l'importanza di definire, nell'ambito dei CPF di presentazione dei documenti congressuali attualmente in svolgimento, la Commissione per il Congresso di Federazione. Su richiesta è possibile individuare una /un supplente per il documento che abbia solo una rappresentanza all'interno della Commissione. E' prevista la possibilità di integrare nella Commissione di Federazione anche una/un rappresentante dei documenti che non abbiamo registrato nemmeno sottoscrizioni nel CPF, purché iscritto alla Federazione stessa. Tali nominativi verranno comunicati dalla Commissione Nazionale. I componenti la Commissione per il Congresso devono individuare al loro interno una /un presidente.
Il nome dei componenti la Commissione,il nome del Presidente (indicando di tutte/i nome, cognome, email, cellulare) devono essere inviati tempestivamente a decimocongresso@rifondazione.it.

3) TRIBUNA CONGRESSUALE

A partire da Venerdì 3 febbraio 2017 si aprirà sul sito nazionale del Partito una Tribuna Congressuale. La tribuna verrà moderata dalla Commissione Nazionale del Congresso. È prevista la pubblicazione di un numero limitato di interventi alla settimana, che devono essere non superiori alle 7000 battute ed inviati all'indirizzo decimocongresso@rifondazione.it.

Cari saluti
La Commissione nazionale per il Congresso